Concorso a premi Pink Lady giocare nel frutteto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ritorna il concorso a premi Pink Lady, stavolta avrete la possibilità di vincere un buono viaggio da 1500 euro, ce ne sono ben 3 in palio, oltre a tanti premi erogati in modalità instant win come biciclette pieghevoli, lampade design e orologi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pink Lady giocare nel frutteto: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo e poi iniziare a giocare: nel frutteto Pink Lady si nascondono 20 oggetti e dovrete trovarne 6 ogni volta. Avete 2 minuti a disposizione per trovare i 6 oggetti e la scoperta di ogni oggetto vi permetterà di visualizzare il successivo. Alla fine del gioco scoprirete subito se avrete vinto i premi instant win in palio, ma soprattutto avrete la possibilità di partecipare all’estrazione finale del superpremio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio 8 Biciclette pieghevoli DAHON Vybe D7, 16 Lampade Design Lola e 16 Orologi A300 Polar, mentre con l’estrazione finale in palio ci sono 3 assegni di viaggio del valore unitario di 1500 euro ciascuno.

Scadenza

La partecipazione è attiva tra il 16 novembre e il 20 dicembre 2015 inclusi.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *