Concorso a premi Radio Montecarlo Festival Danette

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Radio Montecarlo è dedicato al Festival di Sanremo. Avrete infatti la possibilità di vincere la partecipazione come ospiti al Festival della Canzone italiana con pernottamenti e trasferimenti inclusi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Radio Montecarlo Festival Danette: il gioco si svolgerà in maniera analoga su Radio 105 e Radio Monte Carlo, e dovrete inviare un semplice messaggio audio contenente la vostra personale reinterpretazione del jingle Danette “Danette, troppo buona, ta ta taratà”, reso popolare negli anni dalle campagne pubblicitarie radiotelevisive. Entro l’11 dicembre 2015 una Giuria selezionerà un audio tra i messaggi pervenuti a Radio 105 e un audio tra i messaggi pervenuti relativi a Radio Monte Carlo, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

I 2 vincitori selezionati si aggiudicheranno ciascuno un premio consistente in un pacchetto turistico “Festival di Sanremo 2016” per 4 persone comprensivo di soggiorno di 5 notti e 6 giorni presso Hotel 4 stelle con prima colazione a buffet, abbonamento alle 5 serate del Festival della Canzone Italiana 2016 in galleria presso il teatro Ariston con trasferimenti a/r dall’hotel al teatro Ariston prima e dopo lo spettacolo.

Scadenza

Si può partecipare fino al 6 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *