Concorso a premi McDonalds 24 giorni di sorprese

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Anche McDonalds ha indetto un concorso a premi per festeggiare il Natale e lo fa in grande con un bellissimo Calendario dell’Avvento. In palio dal lunedì al venerdì tantissime sorprese, mentre per il weekend in palio console per videogiochi Xbox One e smartphone Samsung Galaxy! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi McDonalds 24 giorni di sorprese: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa registrarvi. Poi dovrete acquistare uno dei prodotti McDonalds facenti parte dell’iniziativa e conservare lo scontrino, scaricare l’App McDonalds per iOS o Android e accedervi con username e password oppure mediante Facebook connect. Dovrete quindi tappare sull’albero di Natale virtuale visualizzato la casella corrispondente al giorno e inserire il codice scontrino in vostro possesso emesso nella giornata stessa per scoprire se avrete vinto o meno i premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni giorno tantissimi premi, uno per ogni giornata di calendario dell’Avvento. Si va da cover laptop e iPad a marchio McDonalds a wonderbox e buoni Amazon: ma le sorprese più belle ci saranno nei weekend, quando verranno messi in palio le console Xbox One con sensore Kinect e gli smartphone Samsung Galaxy A5!

Scadenza

Si può partecipare fino al 24 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *