Concorso di Natale Hertz sulla strada

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto dalla compagnia di autonoleggio Hertz è dedicato al Natale. Dovrete catturare con un’immagine la magia di questa festa immortalando un paese delle meraviglie invernali. In palio una fotocamera SLR Canon EOS 1200D e tanti altri premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissime macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi di Natale Hertz sulla strada: dovrete scattare una foto che catturi la magia del Natale immortalando un vero paese delle meraviglie invernali. Dovrete quindi caricarla su Facebook oppure su Twitter usando l’hashtag #HertzChristmas. Alla fine del periodo concorsuale verranno selezionati i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

L’autore della foto giudicata migliore riceverà una fotocamera SLR Canon EOS 1200D insieme ad una custodia, una memory card da 32GB e una fotovideocamera GoPro HERO. In palio anche 3 premi intermedi consistenti in una fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 8 Instant con 30 scatti e due Apple iPad Mini da 16GB.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 Dicembre 2015 fino al 31 Dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *