Concorso a premi Baileys, non è festa senza…

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Qual è l’ingrediente segreto che secondo voi non deve mai mancare ad una festa? Raccontatelo con una foto partecipando a questo concorso a premi gratis indetto da Baileys, con un pizzico di fortuna potrete vincere un meraviglioso viaggio a Dublino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Baileys, non è festa senza…: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare una vostra fotografia in cui mostrate cosa non può mancare durante un party. I contributi in regola ed in tema con quanto previsto dal regolamento verranno pubblicati in un’apposita gallery. Alla fine del periodo concorsuale verranno selezionati 9 fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Il premio principale consiste in un viaggio a Dublino, con soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, tour della città e trasferimenti tra l’aeroporto a Dublino e l’hotel. Ma ci sono anche 8 premi di consolazione, consistenti in altrettante gift card Mondadori digital da 100 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 03 dicembre 2015 al 31 dicembre 2015 con estrazione entro il 22 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *