Concorso a premi Berlucchi Sparkling Mood

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere un weekend per 10 persone in una villa in Franciacorta riservata in esclusiva? Allora questo è il concorso a premi che fa per voi. Indetto da Berlucchi, tutto ciò che dovrete fare sarà inviare un’immagine che rappresenti il vostro sparkling mood e mostri il piacere di stare insieme! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Berlucchi Sparkling Mood: una volta raggiunta la pagina dovrete scattare una foto con una bottiglia di Berlucchi (potrete partecipare solo con foto scattate dopo l’8 dicembre 2015). A questo punto dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e caricare la vostra foto entro il 10 gennaio 2016. Le immagini verranno pubblicate e saranno visibili nella sezione gallery. Alla fine del periodo concorsuale una giuria selezionerà la foto migliore il cui autore sarà decretato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

Una giuria premierà la foto più bella, che vincerà un weekend per 10 persone in una villa in Franciacorta, ma verranno anche estratti 300 fantastici premi: 50 jeroboam di Berlucchi Cuvée imperiale Franciacorta e 250 visite con degustazione alle cantine Berlucchi e un magnum di Berlucchi Franciacorta.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *