Concorso a premi Calendario dell’Avvento L’Oreal Paris

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Continuano ormai senza sosta i concorsi a premi dedicati al calendario dell’avvento. Stavolta è il turno di L’Oreal Paris, che attraverso la sua pagina Facebook ufficiale ha pensato a voi amanti dei cosmetici mettendo in palio un intero calendario pieno di prodotti cosmetici L’Oreal! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Calendario dell’Avvento L’Oreal Paris: una volta raggiunta la pagina Facebook ufficiale dovrete accedere all’app dedicata, compilando il form di registrazione con tutti i vostri dati personali quali nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo e-mail. Visualizzerete quindi un calendario dell’avvento di 24 caselle, potrete aprirle tutte e alla fine scoprirete subito se sarete i fortunati vincitori del premio in palio.

Premi in palio

In palio un calendario contenente prodotti di L’Oréal makeup designer Paris (4 palette ombretti xmas edition,1 pochette occhi, 1 pochette mani, 1 mascara million de cils feline black, rossetto e smalto)

Scadenza

Si può partecipare dal 01 dicembre 2015 al 24 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *