Concorso a premi Calendario dell’avvento Smartbox

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il Natale si sta ormai avvicinando a passi da gigante e iniziano a fioccare i concorsi a premi dedicati al calendario dell’avvento. Quello che vi presentiamo adesso vi darà la possibilità di vincere tanti cofanetti Smartbox partecipando ogni giorno tramite Facebook! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cofanetti e smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Calendario dell’avvento Smartbox: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete dare i permessi necessari all’app e poi visualizzerete un calendario dell’avvento composto da 37 caselle, con ogni giorno corrispondente ad un cofanetto diverso. Dovrete girare virtualmente la casella del giorno, rispondere alla domanda sul cofanetto relativo e se la risposta risulterà corretta potrete partecipare all’estrazione finale. Se sbaglierete la risposta, non potrete più giocare quello stesso giorno, ma tentare nuovamente i giorni successivi rispondendo alle diverse domande, relative ai diversi cofanetti. Alla fine di ogni giocata potrete invitare degli amici per aumentare le possibilità di vincita.

Premi in palio

Verranno estratti tra coloro che avranno indovinato il quiz più volte e con maggiori inviti di gioco agli amici, in tutto 37 utenti, uno per ogni giorno di promozione i quali si aggiudicheranno ogni giorno un cofanetto Smartbox diverso.

Scadenza

Si può partecipare dal 01 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, con estrazione finale in data unica entro il 31 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *