Concorso a premi Calendario dell’avvento Vienna

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere un bellissimo viaggio a Vienna? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis con la meccanica del Calendario dell’Avvento, potrete vincere un viaggio nella splendida capitale austriaca e tanti altri premi giornalieri! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Calendario dell’avvento Vienna: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente ritagliare ogni giorno il biscotto corrispondente alla data. Tutti i giorni sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti un pacco regalo e alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti che avranno ritagliato tutti e 24 i biscotti sarà sorteggiato inoltre il premio finale.

Premi in palio

In palio un weekend a Vienna per due persone con 2 pernottamenti in hotel 4 stelle con colazione, volo di andata e ritorno da e per Vienna trasferimento da e per l’aeroporto di Vienna, pacchetto di benvenuto, 2 Vienna Card con sconti e utilizzo illimitato di metropolitana, autobus e tram per 72 ore.

Scadenza

Si può partecipare dall’1 al 24 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *