Concorso a premi Cena con Finish

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Volete organizzare una cena per 10 persone a casa vostra senza preoccuparvi di cucinare? Con il concorso a premi gratis denominato Cena con Finish potrete vincere uno chef a domicilio per una cena di lusso per voi e i vostri amici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cena con Finish: una volta raggiunta la pagina dovrete scegliere uno tra i tre menù proposti e registrarvi compilando l’apposito form con i vostri dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, civico, cap, comune, provincia, e-mail), inserendo fino a un massimo di 20 indirizzi e-mail di amici che volete invitare alla cena. In automatico ad ogni amico verrà inviato l’invito per partecipare alla cena. L’amico che riceverà l’email di invito dovrà confermare la propria adesione cliccando sul link presente nella stessa, e contestualmente riceverete una e-mail di notifica dell’accettazione da parte dell’amico. Qualora l’amico non abbia confermato la propria presenza cliccando sul link, non potrà essere tra gli invitati. Parteciperanno all’estrazione finale solo gli utenti iscritti che avranno ricevuto almeno una
notifica di accettazione da parte di un amico.

Premi in palio

Al primo estratto una cena a domicilio per dieci persone preparata da uno chef direttamente a casa vostra, dal 2° al 10° estratto un kit Finish composto da un set di piatti Villeroy&Boch e una confezione Finish Quantum 20 Tabs.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 novembre 2015 al 30 marzo 2016, con estrazione finale entro il 15 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *