Concorso a premi Corriere dello Sport Professor Cenerentolo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi gratis indetto da Rai Cinema SPA è dedicato al nuovissimo film di Leonardo Pieraccioni intitolato il Professor Cenerentolo e in uscita a breve nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Avrete la possibilità di vincere i biglietti del cinema per andarlo a vedere ma soprattutto uno splendido weekend lungo in Sardegna per due persone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi in Italia o in Europa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Corriere dello Sport Professor Cenerentolo: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire la maschera di registrazione con tutti i dati richiesti come obbligatori. A registrazione ultimata, vi sarà chiesto di guardare il trailer del film “Il professor Cenerentolo” e rispondere correttamente a 2 domande dedicate al film. Alla fine del periodo concorsuale tra tutti coloro che hanno dato la risposta corretta verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio

Il primo fortunato estratto si aggiudica un week end di 3 notti e 4 giorni in Sardegna per due persone in camera doppia con trattamento di
camera e colazione presso il Blu Hotel Laconia Village di Cannigione di Arzachena (OT).

Dal 2° all’81° estratto ciascun vincitore si aggiudica una coppia di biglietti cinema validi per la visione di un film distribuito da 01 Distribution presso una sala Uci Cinemas o The Space.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 all’11 dicembre 2015, con estrazione entro il 31 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *