Concorso a premi Dear Santa – Limoni e La Gardenia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il concorso a premi Dear Santa indetto da Limoni e La Gardenia potrete vivere il Natale all’insegna dell’ironia: raccontate un motivo per cui Babbo Natale potrebbe non consegnarvi il vostro regalo, e potrete vincere una Gift Card da 100€ da spendere in Profumeria! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi prodotti cosmetici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dear Santa – Limoni e La Gardenia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi selezionare una card tra quelle proposte nel sito, completare la card selezionata con una vostra frase e registrare nel sito la card completata. Terminata questa fase scoprirete in modalità instant win se avrete vinto il premio giornaliero in palio, ma non finisce qui perchè alla fine del periodo concorsuale tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore del premio finale in palio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ogni giorno una Gift Card da 100 euro che potranno essere utilizzare per effettuare acquisti esclusivamente presso le profumerie Limoni e La Gardenia, mentre con l’estrazione finale il superpremio consiste in un Sacco Babbo Natale contenente 14 prodotti, del valore di oltre 600 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 9 Dicembre 2015 al 23 Dicembre 2015, con estrazione finale entro il 22 Gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *