Concorso a premi Disegno il mio Piccolo Principe

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi gratis che vi presentiamo adesso vi darà la possibilità di vincere un carnet da 24 ingressi al cinema. Come fare è semplice: dovrete inviare un disegno a tema Il Piccolo Principe, e se sarete i preferiti della giuria vincerete l’ambito premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti del cinema o per altri eventi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Disegno il mio Piccolo Principe: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi completando l’apposito form con i vostri dati personali e poi caricare, utilizzando gli appositi strumenti presenti online, un disegno ispirato al film “Il Piccolo Principe”. Ogni utente potrà, durante il periodo del concorso, caricare un massimo di 3 disegni diversi. Tutti i disegni saranno valutati da una Giuria qualificata che selezionerà 6 vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Il primo nominativo si aggiudicherà 1 carnet composto da 24 buoni cinema iovadoalcinema pass cartaceo, mentre dal 2° al 6° nominativo si aggiudicheranno ognuno 1 kit di gadget a tema “Il Piccolo Principe” composto da: stickers dei personaggi, timbrini in legno e statuine.

Scadenza

Si può partecipare dal 17 al 31 dicembre 2015, con giuria finale prevista entro il 20 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Disegno il mio Piccolo Principe

  • 29/12/2015 in 9:11 pm
    Permalink

    Vorrei la volpe del piccolo principe
    Grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *