Concorso a premi Disney vola a Londra con Star Wars

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se amate Star Wars e non vedete l’ora di vedere il nuovo attesissimo film Il Risveglio della forza allora questo è il concorso a premi che fa per voi, potrete vincere addirittura un viaggio a Londra per assistere alla premiere del film! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi in tutta Europa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Disney vola a Londra con Star Wars: durante il periodo concorsuale a partire dalle ore 19,20 sarà mandato in onda più volte sul canale televisivo Disney Channel uno speciale filmato “dietro le quinte” del film “Star Wars – Il risveglio della forza”. Per partecipare dovrete registrarvi sul sito e poi indicare la risposta ritenuta corretta relativa allo speciale filmato mandato in onda. Tra tutti coloro che avranno dato la risposta esatta verranno estratti a sorte i fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Il vincitore si aggiudica un viaggio per 2 persone a Londra per assistere alla premiere del film “Star Wars – Il risveglio della forza” con volo, trasferimenti, hotel con prima colazione e ingresso per assistere alla proiezione. Inoltre dal 2° al 11° estratto ciascun vincitore si aggiudica un CD con la colonna sonora di “Star Wars Rebels”.

Scadenza

La partecipazione al concorso è prevista dal giorno 30 novembre 2015 al giorno 8 dicembre 2015, mentre l’estrazione dei vincitori sarà prevista entro il 10 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *