Concorso a premi eDreams, vinci viaggio a Madrid

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne dite di vincere un viaggio a Madrid per esplorare una delle capitali europee più belle e vivaci? Sarà sufficiente un pizzico di fortuna partecipando al concorso a premi gratis indetto da eDreams attraverso la sua pagina Facebook! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi eDreams, vinci viaggio a Madrid: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’. Vi saranno richieste le autorizzazioni, dopo averle date potrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione dei fortunati nominativi che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Il premio consiste in due biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Air Europa per Madrid, con partenza da
Milano o Roma.

Scadenza

Il periodo di svolgimento va dal 14 dicembre 2015 al 22 dicembre 2015, con estrazione il 23 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *