Concorso a premi Hotpoint i tuoi menu

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Volete vincere un bellissimo weekend a Firenze per due persone con pernottamento in hotel 4 stelle e cena presso l’Enoteca Pinchiorri, uno dei migliori ristorante d’Italia? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare al concorso a premi indetto da Hotpoint Ariston e inviare il vostro miglior menu! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Hotpoint i tuoi menu: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi dovrete creare il vostro menu. Tra tutti i menù pubblicati, una giuria di esperti deciderà il vincitore del concorso valutando la creatività del titolo e dell’occasione, la coerenza e l’armonia dei piatti abbinati e l’originalità e l’interesse del tocco personale. Alla fine del periodo concorsuale verrà selezionato il miglior menu, al cui autore andrà il primo premio. Ma non finisce qui perchè verrà effettuata anche un’estrazione finale!

Premi in palio

Il premio per il miglior menu consiste in un weekend a Firenze per 2 persone con viaggio, pernottamento in hotel 4 stelle e cena presso l’Enoteca Pinchiorri. Tra tutti i partecipanti al concorso, i primi 4 estratti riceveranno ciascuno una Cooking Machine 10 Chef HD Line, il miglior alleato per preparare qualsiasi tipo di menù.

Scadenza

Si può partecipare dal 04 dicembre 2015 al 31 dicembre 2015, con estrazione finale entro il entro il 15 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *