Concorso a premi La Stampa, vinci weekend al mare d’inverno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Le feste si avvicinano, e con questo concorso a premi indetto da Stella Cortesia e La Stampa avrete la possibilità di vincere il weekend dei vostri sogni: due notti gratis per due persone sulla Riviera Romagnola, la terra del divertimento in ogni stagione. Pronti a partire? Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La Stampa, vinci weekend al mare d’inverno: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere alla seguente domanda: “Qual è il mezzo di trasporto preferito da Babbo Natale?” scegliendo tra una delle tre risposte seguenti: la slitta, la barca a vela o i rollerblade. Fatto ciò dovrete riempire il modulo di registrazione con i vostri dati personali e sperare di essere voi i fortunati vincitori del premio in palio.

Premi in palio

In palio un weekend sulla Riviera Romagnola che comprende trattamento in hotel 3 o 4 stelle per 2 persone, 2 notti, trattamento di pernottamento e prima colazione. Il premio è fruibile previa verifica della disponibilità dell’hotel dal momento dell’estrazione entro la fine del 2015.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 novembre 2015 al 15 dicembre 2015, con estrazione finale entro il 20 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *