Concorso a premi Lierac a Natale accendi la bellezza

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Lierac per festeggiare il Natale vi darà la possibilità di vincere un prodotto di bellezza Lierac a vostra scelta. Per partecipare vi basterà prendere parte al questionario e poi inviare il concorso ad un amico! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lierac a Natale accendi la bellezza: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e poi compilare un semplice questionario, al termine del quale potrete inviare tramite e-mail un biglietto d’auguri ad un amico. A questo punto vi sarà proposto a video la tipologia del premio consigliato, potrete confermarlo o scegliere il vostro premio preferito a scelta tra quelli in palio. Una volta inviato il biglietto di auguri all’amico e scelto il premio, potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 50 prodotti Lierac tra Premium La Creme, Liftissime crema setosa o Liftissime Nutri crema Ricca, Magnificence crema o gel, Hydragenist Crema ossigenante o gel-crema ossigenante.

Scadenza

Si può partecipare dal 11 dicembre 2015 al 08 gennaio 2016, con estrazione finale entro il 30 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *