Concorso a premi Mami letterina di Babbo Natale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sta arrivando Babbo Natale, quale saranno i desideri del vostro bambino? Scattate una foto alla sua letterina e inviatela all’indirizzo mail del concorso condividendola anche sui vostri profili social, potrete vincere buoni acquisto da 300, 100 e 50 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto per il vostro shopping.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mami letterina di Babbo Natale: dovrete scattare una fotografia nella quale sia immortalata la letterina di Natale scritta dal vostro bambino, pubblicandola sul vostro account social preferito con l’hashtag #letterinamami. Per prendere parte al Concorso dovrete anche inviare la fotografia scattata come allegato all’indirizzo email [email protected]. Nel testo della e-mail sarà necessario inserire i vostri dati personali e il vostro account Facebook, Instagram e/o Twitter pubblico. Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata selezionerà 3 fotografie, i cui autori si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

  • Primo premio: un buono acquisto da 300 euro
  • Secondo premio: un buono acquisto da 100 euro
  • Terzo premio: un buono acquisto da 50 euro

Scadenza

Si può partecipare dal 30 novembre 2015 al 17 dicembre 2015, con selezione dei vincitori svolta entro il 22 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *