Concorso a premi Meridiana, non c’è regalo più bello di un volo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi gratis indetto dalla compagnia aerea Meridiana attraverso la sua pagina Facebook vi darà la possibilità di vincere tanti voucher per voli in modalità instant win, ma soprattutto un biglietto aereo per New York in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti aerei o di qualsiasi altro tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Meridiana, non c’è regalo più bello di un volo: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete iniziare a giocare scegliendo la città di partenza e la città di destinazione preferite tra quelle proposte, poi rispondere correttamente ad una domanda a risposta multipla sulla città di destinazione scelta. Attraverso l’applicazione stessa dovrete poi invitare almeno 3 amici a partecipare e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio, consistenti in voucher Meridiana per un volo nazionale, a medio raggio o a lungo raggio. Ma non finisce qui perchè così facendo acquisirete anche il diritto di partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale un biglietto aereo a/r per due persone in classe Economy per New York con partenza da uno dei seguenti aeroporti, a scelta del vincitore: Napoli, Palermo, Milano Linate o Milano Malpensa.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 dicembre 2015 al 25 dicembre 2015 con estrazione finale entro il 25 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *