Concorso a premi Occitane en Provence, vinci 1 anno di prodotti

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Si sta avvicinando il Natale e quale migliore occasione di farsi un bellissimo regalo? Potrete infatti vincere ben 300 euro di prodotti l’Occitane en Provence equivalenti ad un anno di trattamento semplicemente partecipando a questo concorso a premi e confidando nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici e di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Occitane en Provence, vinci 1 anno di prodotti: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi iniziare a giocare: dovrete far volare la farfalla fino all’albero senza che la neve copra il display, potrete ritentare tutte le volte che vorrete per provare a partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un anno di prodotti L’Occitane: 300 euro di prodotti acquistabili in carte regalo L’Occitane en Provence. Ma non finisce qui perchè in modalità instant win 10 fortunati vincitori verranno selezionati in modo casuale durante tutta la durata del concorso alla fine di ogni gioco, e si aggiudicheranno una carta regalo da 50 euro.

Scadenza

La partecipazione si svolgerà dal 16 novembre 2015 al 7 gennaio 2015 inclusi.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, ” target=”_blank”>clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *