Concorso a premi Premiaty I luoghi del gusto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Premiaty si chiama I luoghi del gusto e vi darà la possibilità di vincere un weekend enogastronomico nel Chianti, oltre a guide per vini e bottiglie. Per partecipare dovrete semplicemente scrivere una recensione del vostro locale preferito e farvi votare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Premiaty I luoghi del gusto: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi scrivere una recensione corredata di foto del vostro locale preferito. Potrete dirlo a tutti i tuoi amici per raccogliere quanti più voti possibili, e potrete anche votare voi stessi la recensione che vi piace di più. Le recensioni più votate, e giudicate qualitativamente migliori da una Giuria composta di esperti, vinceranno i 100 premi messi in palio.

Premi in palio

All’autore della recensione migliore andrà un Weekend nel Chianti Classico per 2 persone con Pernottamento in Suite, una notte per 2 all’Agriturismo Fonte de Medici, Cena di 3 portate per 2 al Ristorante Trattoria della Fonte, Prima colazione a buffet, Sauna e bagno turco e Visita Bottaia CRU alla Cantina Antinori con degustazione per 2. I premi minori consistono invece nella Guida Slow wine 2016 e in un Pack di 2 vini selezionati da Sigma.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 26 Ottobre 2015 al 18 Maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *