Concorso a premi Rimmel London e Rita Ora

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Che ne direste di volare a Londra ad incontrare Rita Ora? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi gratis indetto da Rimmel London: dovrete caricare una vostra foto mentre interpretate il make up London Look e farvi votare dalla giuria! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rimmel London e Rita Ora: una volta raggiunta la pagina dovrete caricare una vostra foto o un video del vostro viso con un make up che interpreti come meglio la definizione di make up “London Look”. Il make up deve riguardare la base del trucco, gli occhi e le labbra. Al termine del concorso, i video/fotografie caricati dalle partecipanti saranno sottoposti al giudizio di una Giuria qualificata che decreterà la vincitrice del premio in palio.

Premi in palio

In palio per il vincitore scelto dalla giuria un viaggio-soggiorno a Londra per una persona con volo, 2 pernottamenti in hotel 3/4 stelle a Londra con pasti e colazione, incontro con l’attrice Rita Ora e incontro con i make up artists Rimmel London nel Rimmel London Youtube Space di Londra. Il più votato dagli utenti del sito si aggiudicherà invece una confezione di prodotti Rimmel assortiti.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 dicembre 2015 al 23 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *