Concorso a premi Roberto Giannotti cerca l’angelo nella tua città

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Cos’è un angelo? Un addobbo natalizio, un tramonto incantato, un bimbo sorridente, l’amore della vostra vita o cos’altro? Con il concorso a premi gratis indetto da Roberto Giannotti potrete cercare l’angelo nella vostra città e condividetelo inviando una foto: potrete vincere uno dei magnifici gioielli messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Roberto Giannotti cerca l’angelo nella tua città: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e caricare una foto a tema, ossia che metta in mostra quello che per voi è l’angelo nella vostra città. Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata composta anche da Roberto Giannotti si riunirà e decreterà a suo insindacabile giudizio i tre scatti migliori, ai cui autori andranno i premi in palio.

Premi in palio

Al primo classificato andrà un Girocollo in oro bianco con angelo in oro rosa 9 KT e diamanti, al secondo classificato un bracciale in pelle porpora o verde con Angelo in oro giallo mentre al terzo classificato un pendente “Chiama Angeli” in argento.

Scadenza

Si può partecipare dal 9 dicembre 2015 al 23 dicembre 2015, con selezione dei vincitori prevista l’11 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *