Concorso a premi Slot the selfie vinci abbigliamento da sci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Condividete #SLOTHESELFIE con gli amici e potreste vincere una meravigliosa tuta da sci Fratelli Campagnolo oppure un weekend in montagna per due persone. Tutto quello che dovrete fare sarà registrarvi e caricare un vostro selfie, e tentare la fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Slot the selfie vinci abbigliamento da sci: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare un selfie. Una volta caricata la fotografia potrete azionare, fino ad un massimo di 3 volte nella medesima giornata, la slot machine che vi consentirà di stabilire in modalità instant win se avrete vinto o meno i premi in palio, consistenti in una delle 16 tute da sci F.LLI CAMPAGNOLO SPA. Ma non finisce qui perchè così facendo acquisirete anche la possibilità di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Estrazione finale

In palio un weekend sulla neve per due persone presso l’hotel DOLOMITI WELLNESS HOTEL FANES ****s a San Cassiano – Alta Badia (BZ), con pernottamento, prima colazione merenda pomeridiana, cena con bibite comprese per 2 giorni per 2 persone.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 dicembre 2015 al 31 marzo 2016 con estrazione finale entro il 30 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *