Concorso a premi Spumanti Valdo Capodanno 2016

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Si sta avvicinando il Capodanno e quale migliore occasione per festeggiare se non un concorso a premi? Questo che vi stiamo per presentare è offerto da Spumanti Valdo e vi darà la possibilità di vincere un premio decisamente interessante: un capodanno a Venezia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Spumanti Valdo Capodanno 2016: dovrete acquistare una o più bottiglie di Prosecco Valdo Marca Oro e poi sul sito riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto un Cofanetto Fughe d’Amore Boscolo, ce ne sono uno alla settimana in palio.

Estrazione finale

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale davanti a un notaio o a un funzionario camerale verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio, consistente in un viaggio a Venezia per Capodanno.

Scadenza

Si può partecipare dal 28 settembre 2015 al 10 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *