Concorso a premi Tigotà Immaginati Natale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ecco un concorso fotografico dedicato al Natale, indetto da Tigotà e denominato Immaginati Natale. Per partecipare dovrete inviare una fotografia a tema natalizio in cui sia presente un riferimento a Tigotà. In palio una bicicletta personalizzata, un pacco di prodotti Tigotà e una gift card Tigotà! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tigotà Immaginati Natale: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi scattare una fotografia a tema natalizio in cui sia presente almeno un elemento che richiami Tigotà. Dovrete quindi caricare la foto sulla piattaforma inserendo il codice di gioco che avrete ottenuto al termine del processo di registrazione. Un’apposita giuria alla fine del periodo di partecipazione decreterà le tre foto migliori, ai cui autori andranno i tre premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo selezionato una bicicletta personalizzata Tigotà, a seguire un pacco spesa di prodotti Tigotà e una Gift Card Tigotà.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 dicembre 2015 al 23 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *