Calendario 2016 Sebach in omaggio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questa nuova iniziativa dedicata ai campioni omaggio avrete la possibilità di richiedere gratis e senza obbligo di acquisto il calendario 2016 Sebach, che quest’anno ha sostenuto l’associazione I Bambini delle Fate creando un divertente set fotografico che ha trasformato per un giorno i loro sogni in realtà! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di calendari a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di calendario 2016 Sebach: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente accedere con il vostro account Facebook, e poi riempiendo il modulo già parzialmente precompilato con tutti i vostri dati personali. Così facendo riceverete gratis e senza obbligo di acquisto il calendario 2016 Sebach realizzato in collaborazione con I Bambini delle Fate, l’organizzazione no profit nata nel 2005 per sostenere con continuità progetti di inclusione sociale a favore di bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Trattamento dati

Il titolare del trattamento dei dati è SEBACH srl, con sede legale in SEBACH srl – Via Fiorentina 109 – 50052 Certaldo (FI).

Buon campione omaggio di calendario 2016 Sebach da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *