Concorso a premi Corriere della Sera Selfie Italia

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Corriere della Sera è denominato SelfieItalia e vuole costruire un itinerario per raccontare la bellezza del nostro Paese attraverso i suoi paesaggi, le sue meraviglie e i volti degli italiani. Partecipate e potrete vincere una bellissima macchina fotografica Go Pro Hero + LCD! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fotocamere e macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Corriere della Sera Selfie Italia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e poi inviare un selfie che avete scattato nei luoghi che più amate: Potranno partecipare al concorso tutte le foto inviate che vi inquadrano davanti a un monumento, un’opera d’arte, un paesaggio o a tutto ciò che rappresenta la bellezza italiana.

Scadenza

Si può partecipare dal giorno 1 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016.

Premi in palio

Le 3 foto estratte a sorte tra quelle che al termine del concorso avranno ricevuto più voti faranno vincere ai suoi autori una Go Cam GOPRO Hero + LCD, mentre al termine del concorso verranno estratti 5 vincitori tra tutti i votanti che si aggiudicheranno le Cuffie Beats by Dr.Dre Solo2 Cuffie On-Ear

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *