Concorso a premi Flexia vinci Champions League

Con questo interessante concorso a premi indetto da Unicredit per promuovere la sua carta di credito Flexia potrete regalare emozioni da campioni e scoprire subito come vincere i favolosi premi UEFA Champions League 2015/2016! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Flexia vinci Champions League: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘gioca’ e poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto ciascuna transazione effettuata tramite POS con la Carta di Credito nel Periodo se superiore a 25 euro vi darà la possibilità di giocare in modalità Instant Win per l’assegnazione dei Premi Giornalieri, mentre se di importo pari o superiore ad euro 50 vi darà la possibilità di giocare in modalità Instant Win sia all’assegnazione dei Premi Giornalieri che di quelli Settimanali. Infine, con una transazione superiore a 250 euro acquisirete il diritto a partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

I premi giornalieri consistono in palloni da calcio Adidas UEFA Champions League mentre i premi settimanali in pacchetti Qualificazioni UEFA Champions League 2015 – 2016 con viaggio e biglietto. Infine il premio finale vi darà la possibilità di assistere alla finale della Champions League a San Siro!

Scadenza

Si può partecipare 22 Giugno 2015 al 31 Luglio 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *