Concorso a premi Giallo Zafferano, a cena con Pril e Nelsen

Questo interessante nuovo concorso a premi gratis indetto da Giallo Zafferano si chiama “A cena con Pril e Nelsen” e vi darà la possibilità di vincere la partecipazione ad una delle social dinner che il noto sito organizzerà nelle regioni di tutta Italia. Si partecipa in estrazione finale, e anche in modalità instant win, votando il vostro menu preferito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cene al ristorante.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Giallo Zafferano: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto potrete rispondere ad una domanda a risposta multipla con 1 tentativo giornaliero. Ogni giorno la domanda sarà diversa, e potrete rispondere ogni giorno alla nuova domanda e aumentare, in caso di risposta corretta, la vostra presenza all’interno delle liste di estrazione finale. In particolare, se la risposta sarà corretta, sarete inseriti nelle liste di estrazione finale per 2 volte: in quella nazionale e in una delle 20 liste regionali (una per ogni regione d’Italia) corrispondente con la vostra regione di residenza.

Alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. Ma non è tutto: potrete anche partecipare alla fase instant win, dopo l’estrazione finale: tornando sul sito troverete 20 menù, e dovrete votare il vostro preferito. Avrete a disposizione un solo voto ogni giorno. Dopo aver votato, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

L’estrazione finale mette in palio 3 partecipazioni alla social dinner, organizzata da un food blogger di GialloZafferano presso la sede GialloZafferano di Milano e 20 partecipazioni alle social dinner che si terranno una in ogni regione d’Italia. Ogni partecipazione è valida per due persone e sarà comprensiva di buono carburante, trasferimenti e colazione. Le estrazioni instant win mettono in palio invece 14 kit Enjoy Together, che contengono prodotti Pril e Nelsen di vario tipo.

Scadenza

Si può partecipare in estrazione dal 2 settembre 2019 al 22 settembre 2019 (estrazione finale entro il 24 settembre 2019) e in modalità instant win dal 7 ottobre 2019 al 20 ottobre 2019, con estrazione riserve entro il 25 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Giallo Zafferano
Article Name
Concorso a premi Giallo Zafferano
Description
Concorso a premi Giallo Zafferano, a cena con Pril e Nelsen
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso a premi Giallo Zafferano, a cena con Pril e Nelsen

  • 7 Novembre 2018 in 17:02
    Permalink

    Ho partecipato al concorso qual è il tuo piatto forte con Barilla ma vorrei sapere dove sono stati pubblicati i nomi dei tre vincitori che sono andati a Milano….perché come me tutti i partecipanti se lo saranno chiesto o devo pensare che sia stata tutta una bufala?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *