Concorso a premi Philips crea il tuo ciuccio perfetto

Il ciuccio è uno strumento essenziale per i bambini e per il loro sviluppo. Che sia semplice ed essenziale oppure fantasioso e creativo, l’importante è che siate voi a crearlo. Con questo concorso a premi indetto da Philips potrete crearlo e personalizzarlo per il vostro bambino, e potrete vincere fantastici premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Philips crea il tuo ciuccio perfetto: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali e poi caricare un contributo che dovrà ritrarre il ciuccio personalizzato applicato sulla foto del vostro bambino o sulle
foto proprietarie di Philips messe a disposizione dal sito. Periodicamente verranno effettuate delle estrazioni tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente al concorso, e il nominativo vincitore estratto si aggiudicherà in premio un EasyPappa 4in1.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale una giuria sceglierà il contributo migliore il cui autore si aggiudicherà in premio una gift card “ciuccio perfetto” del valore di ben 2000 euro da spendere sul negozio on line di Philips.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 dicembre 2015 al 20 maggio 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *