Concorso a premi Pink Lady Lucky Lover

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da mele Pink Lady si chiama Lucky Lover e vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi in modalità instant win, ma soprattutto di partecipare all’estrazione finale di un assegno per un viaggio romantico da 2500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pink Lady Lucky Lover: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul pulsante «PARTECIPA» e poi iscrivervi tramite il questionario o connettersi con la vostra e-mail (se siete già iscritto). A questo punto potrete partecipare grattando 2 tondi a scelta nell’immagine presentata, se troverete due mele Pink Lady scoprirete in modalità instant win quale premio avrete vinto, altrimenti potrete rigiocare una volta al giorno. Per partecipare all’estrazione finale sarà sufficiente avere partecipato almeno una volta all’instant win e invitare 3 amici o condividere il concorso sulla vostra bacheca Facebook.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ci sono 10 Cuffie Beats by dre, 35 cofanetti Laguiole da 30 pezzi e 15 set di 2 accappatoi, mentre in estrazione finale un assegno di viaggio del valore di 2500 euro.

Scadenza

Si può partecipare dall’11 gennaio al 14 febbraio 2016 inclusi.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *