Concorso a premi Sapori, scopri il lato dolce in te

Fate il test Sapori e scoprite il lato dolce che c’è in voi, in palio ci sono tre fantastici premi tra elettrodomestici Kenwood, tablet della linea Samsung Galaxy e soprattutto un giorno da foodblogger, con corso di cucina e soggiorno in Toscana per due persone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sapori, scopri il lato dolce in te: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete diventare fan della pagina e poi registrarvi riempiendo il modulo di partecipazione. A questo punto potrete rispondere alle domande proposte e scoprire il prodotto Sapori che più vi si addice maggiormente: ogni quiz prevede 5 domande a risposta multipla e in base alla maggioranza di risposte verrà elaborato un profilo tra il Classico, il Curioso, il Gourmet, il Goloso. Tutti gli utenti che avranno risposto al quiz, a prescindere dalle risposte fornite e dal profilo ottenuto, parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un robot da cucina multifunzione Kenwood Cooking Chef, un tablet Samsung Galaxy tab s2 e un corso di cucina base con Giulia Scarpaleggia con presso hotel Palazzo Pacini a Siena.

Scadenza

Si può partecipare sino al 10 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *