Concorso a premi una notte in palafitta 2016

Vi piacerebbe tornare indietro di migliaia di anni, gustare una cena preistorica e dormire in una palafitta? Potrete dire di essere stati i primi nel nuovo millennio ad aver vissuto un’esperienza così alternativa. Tutto diventerà realtà nella palafitta di Ledro, in Trentino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend in Italia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi una notte in palafitta 2016: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente iscrivervi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Il primo premio consiste in un fine settimana per 2 adulti ed eventuali figli in Val di Ledro (TN) con cena “preistorica” e pernottamento in una delle Palafitte di Molina di Ledro + gadget della Valle di Ledro. Il secondo premio consiste in una cena “preistorica” per 2 persone + gadget della Valle di Ledro.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 gennaio al 30 giugno 2016, con estrazione finale entro il 15 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso (clic su ‘regolamento’).

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *