Concorso a premi Vagheggi che bellezza vuoi?

Questo concorso a premi gratis indetto da Vagheggi si chiama “che bellezza vuoi?” e vi darà la possibilità di vincere uno dei 45 premi in palio costituiti da ricchi prodotti cosmetici. Per partecipare dovrete semplicemente registrarvi sul sito, rispondere ad una domanda e aspettare l’estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vagheggi: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, compilando tutti i campi del modulo di partecipazione, oltre ad accettare tutte le norme che regolano il concorso e autorizzare il trattamento dei dati personali. Dovrete poi rispondere a una domanda a risposta chiusa: qual è la caratteristica top che ti fa scegliere un cosmetico? Potrete scegliere tra 4 risposte a disposizione (non ci sono risposte giuste o sbagliate). Così facendo risulterete iscritti al concorso:

Alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un Funzionario Camerale o di un Notaio, verrà effettuata l’estrazione di 50 nominativi ai quali saranno assegnati i premi in palio.

I vincitori saranno avvisati per email, e per aver diritto al premio, dovranno rispondere entro 5 giorni comunicando all’indirizzo segreteria@newpromotionalmix.it l’indirizzo postale a cui spedire il premio, allegando fotocopia del documento d’identità fronte-retro.

Premi in palio

Per i primi 5 estratti in palio un kit Vagheggi con crema viso distensiva age care 50ml e siero viso illuminante blue light 30ml. Ci sono poi altri 40 premi in palio, divisi in 4 categorie, tutti consistenti in prodotti della linea Vagheggi.

Ma non è tutto, dato che tutti gli iscritti regolarmente riceveranno anche un codice sconto del 20% per l’e-commerce Vagheggi con scadenza 31 marzo 2021, e un coupon sconto del 20% su un trattamento Phyto Detox presso un centro estetico Vagheggi.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 17 maggio 2021 al 31 maggio 2021, con estrazione finale entro l’11 giugno 2021 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Vagheggi
Article Name
Concorso Vagheggi
Description
Concorso a premi Vagheggi che bellezza vuoi?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso a premi Vagheggi che bellezza vuoi?

  • 28 Novembre 2019 in 21:57
    Permalink

    Vorrei avere campioni in via ascolese numero 48 cap 80040 poggiomarino

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *