Concorso a premi Zampa Foto vinci iPhone 6

Se siete amanti degli animali questo è il concorso a premi che fa per voi. Si chiama Zampa Foto e vi darà la possibilità di vincere uno dei premi più ambiti in assoluto: un fantastico iPhone 6. Per partecipare tutto quello che dovrete fare sarà caricare su Instagram una foto del vostro animale domestico e farvi votare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi Apple come iPhone e iPad.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zampa Foto vinci iPhone 6: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e poi scattare una simpatica foto con il vostro animale domestico e pubblicarla sul vostro profilo Instagram con l’hashtag #zampafoto. Tra le 50 foto che avranno ottenuto piu? like, una giuria sceglierà il fortunato vincitore del premio in palio, consistente in un iPhone 6 da 16 Gb. Ogni utente potra? accedere alla selezione finale con un massimo di 5 foto (non ci sono limiti sul numero di foto che si potranno caricare)

Scadenza

Si può partecipare dal 1° Gennaio 2016 al 30 Settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Zampa Foto vinci iPhone 6

  • 03/02/2016 in 11:28 am
    Permalink

    Un amico a quattro zampe e’ di grande compagnia.Diviene parte della famiglia,della nostra giornata e della nostra vita.Si ritorna a casa sapendo che ci aspetta ardentemente per riempirsi di coccole.Allieta i nostri momenti….quelli felici e percepisce quando ci sentiamo tristi.Credo che avere un animale sia un grande dono.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *