Concorso Air France vivi la magia di Disneyland Paris

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

La magia dei parchi Disney contagia grandi e piccini, e con questo concorso a premi gratis indetto da Air France lo scoprirete subito. Avrete infatti la possibilità di vincere in modalità instant win 25 coppie di biglietti d’ingresso e in estrazione finale un soggiorno completo a Disneyland Paris con volo e pernottamenti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Air France vivi la magia di Disneyland Paris: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi rispondere ad alcune domande sulle attrazioni di Parigi. Dopo avere risposto a tutte le domande proposte, indipendentemente dal fatto di avere risposto correttamente o meno potrete scoprire in modalità instant win se avrete vinto i premi in palio. Ma non finisce certo qui, perchè così facendo potrete concorrere anche all’estrazione finale dei super premi.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale un pacchetto comprensivo di volo Air France e soggiorno di 2 notti con 3 giorni di ingresso ai Parchi presso l’hotel Disney Newport Bay Club per 4 persone. In modalità instant win in tutto 25 premi composti da 2 biglietti di ingresso per un giorno per ambedue i Parchi Disney.

Scadenza

Il periodo di svolgimento va dall’8 febbraio 2016 fino al 7 marzo 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *