Concorso fotografico Scene da una fotografia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

E’ giunto ormai alla quinta edizione il concorso fotografico denominato Scene da una fotografia, indetto dalla compagnia teatrale DoveComeQuando (DCQ), per valorizzare lavori fotografici che rivelino un personale approccio all’idea stessa di teatro che ciascun artista porta con sé! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso fotografico Scene da una fotografia: una volta raggiunta la pagina potrete scaricare il bando che dovrete riempire con i vostri dati e inviarlo per mail agli organizzatori. Dovrete quindi inviare le vostre foto a tema. Il concorso si svolge in collaborazione con il Laboratorio Fotografico Corsetti, punto di riferimento a Roma per la stampa analogica e digitale. Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata sceglierà a suo insindacabile giudizio il vincitore che si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

Il vincitore si aggiudicherà la stampa di 4 foto su carta fotografica in formato 30×40 e montaggio con passepartout bianco, oltre alla loro esposizione, dal 9 al 15 giugno, presso gli spazi del Laboratorio Fotografico Corsetti di Roma e presso la Quasar Design University di 8 fotografie del progetto vincitore.

Scadenza

Non determinata

Bando

Clicca qui per scaricare il bando del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *