Concorso letterario raccorti di vita

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

L’associazione Percorsi di Vita ha indetto un nuovo concorso letterario denominato RacCorti di Vita, dedicato alla narrativa inedita, che vi darà la possibilità di farvi conoscere e vincere un premio in denaro di 250 euro. Per partecipare dovrete inviare un racconto breve e sperare di essere i migliori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi letterari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso letterario raccorti di vita: una volta raggiunta la pagina dovrete inviare il vostro elaborato, un racconto breve avente come tema la famiglia. Una commissione valutatrice selezionerà i 20 migliori racconti, da cui una giuria di esperti decreterà la classifica finale e renderà pubblica la lista dei primi 10 classificati tenendo conto dei criteri stabiliti. Durante la di premiazione saranno decretati i primi 3 classificati che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Al primo classificato andrà un premio in denaro di 250 euro e una pergamena. Il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno invece soltanto la pergamena.

Scadenza

La scadenza per l’invio delle opere è Lunedì 29 Febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *