Concorso a premi 75 anni di Calida, vinci viaggio in Svizzera

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Calida compie 75 anni e non c’è niente di meglio che festeggiare questo prestigioso anniversario con un concorso a premi! Avrete infatti la possibilità di vincere un bellissimo viaggio in Svizzera e una delle 75 torte di compleanno messe a disposizione dalla Confiserie Sprüngli! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi 75 anni di Calida, vinci viaggio in Svizzera: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente rispondere alla domanda “QUANDO È STATA FONDATA L’AZIENDA CALIDA?” con una delle risposte previste. Dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dei papabili vincitori, che si aggiudicheranno uno dei premi in palio con l’estrazione finale.

Estrazione finale

Il primo premio consiste in una settimana per due persone nel lussuoso Wellness Hotel Eden Roc di Ascona, mentre i premi di consolazione consistono in una delle 75 torte di compleanno della famosa Confiserie Sprüngli in finissimo cioccolato svizzero.

Scadenza

L’ultimo giorno utile per partecipare è il 30 giugno 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *