Concorso a premi Buitoni Vinci l’Indonesia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Grazie al nuovo concorso a premi indetto da Buitoni avrete una splendida possibilità: quella di vincere un viaggio da sogno alla scoperta della cultura millenaria dell’Indonesia! Per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti in promozione e confidare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere meravigliosi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Buitoni Vinci l’Indonesia: dovrete acquistare uno dei prodotti in promozione facenti parte dell’iniziativa, e potrete trovare all’interno della confezione il bollino riportante la dicitura “Hai vinto l’Indonesia”. Questo significherà che sarete stati i fortunati vincitori del premio in palio, potrete fare le valigie e partire per una vacanza da sogno.

Premio in palio

In palio un viaggio in Indonesia con volo, 2 notti presso l’Hotel Concorde Singapore, 5 notti presso The Amala Resort Bali, 2 notti presso Luce D’Alma Resort & Spa, con inclusi trasferimenti dall’isola di Bali all’isola di Gili e viceversa.

Scadenza

Si può partecipare dal 01 ottobre 2015 al 30 Aprile 2016, con estrazione finale entro il 31 Maggio 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *