Concorso a premi Cariparma Quanto Sei Green?

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il nuovo concorso a premi gratis indetto da Cariparma e denominato Quanto sei green avrete la possibilità di inviare un video dove mostrate come dovrebbe essere la casa green dei vostri sogni e vincere un weekend in una delle due case sull’albero a Viterbo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cariparma Quanto Sei Green?: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo tutti i dati richiesti come obbligatori: cognome, nome, data di nascita, indirizzo mail e numero di telefono. Dovrete quindi caricare un video, di dimensione massima 100MB, che rappresenta il vostro sogno di casa eco sostenibile (green). Dovrete descrivere come vorreste la vostra casa, o mostrare degli esempi che aiutino a comprendere com’è la casa green dei vostri sogni. Dovrete infine inserire un titolo di massimo 35 caratteri e una descrizione di massimo 100 caratteri che includerà in automatico l’hashtag #quantoseigreen. I video saranno inseriti in un’apposita gallery e sottoposti a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale gli autori dei video più votati saranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Gli autori dei tre video più votati si aggiudicheranno un voucher per un soggiorno di 2 notti in una delle due case sull’albero (la Suite Bleue o la Black Cabin), per 2 persone a Viterbo, con colazione servita sull’albero, uso della piscina e dei lettini in zona solarium, connessione WiFi nella zona reception e parcheggio. Ma ci sono anche premi per i votanti, i quali si aggiudicheranno un premio a scelta tra una lampada da terra e una tela 50×50 cm!

Scadenza

Si può partecipare a partire dal 11 febbraio 2016 fino al 27 marzo 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *