Concorso a premi The Danish Girl

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film The Danish Girl, Universal Pictures ha indetto questo interessante concorso a premi: inviate una foto dove raccontate il vostro amore, e potrete vincere una coppia di biglietti del cinema per la proiezione di The Danish Girl! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per cinema, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi The Danish Girl: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e poi caricare una foto, una rappresentazione dell’Amore inteso nel senso più ampio del termine. Potrete partecipare più volte, caricando più fotografie, purché diverse tra loro. Tutte le fotografie pervenute entro i termini concorsuali secondo le modalità sopra specificate e rispondenti ai requisiti richiesti, verranno sottoposte al giudizio di una giuria tecnica che a proprio insindacabile giudizio selezionerà 10 vincitori. I criteri di selezione della giuria seguiranno una valutazione qualitativa basata su originalità dello scatto, capacità espressiva dell’utente, aderenza al tema dell’iniziativa.

premi in palio

In palio per ognuno dei 10 vincitori una coppia di biglietti UCIMOVIETICKET validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche del circuito UCI CINEMAS in Italia per la proiezione in 2D del film “THE DANISH GIRL” ed un notebook del film.

Scadenza

La raccolta delle partecipazioni va dal 15 febbraio 2016 al 24 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *