Concorso a premi Gallo Rosso vinci vacanza in Alto Adige

Vale la pena perdere 1 minuto e 28 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo interessante concorso a premi gratis vi darà la possibilità di vincere una settimana di vacanza indimenticabile in uno dei masi Gallo Rosso in Alto Adige. Per partecipare basta rispondere a quattro semplici domande e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gallo Rosso vinci vacanza in Alto Adige: una volta raggiunta la pagina dovrete accettare il regolamento e rispondere alle domande a scelta multipla che compariranno a video relative ad una vacanza in Alto Adige. Infine dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verrà estratto il fortunato vincitore dei premi in palio.

Premi in palio

Il premio per il fortunato vincitore consiste in una vacanza di sette pernottamenti per due persone in agriturismo dell’Alto Adige, a scelta tra camera con prima colazione o appartamento, scegliendo tra una delle aziende elencate nel catalogo “Agriturismo – le vacanze diverse 2016”.

Scadenza

Si può partecipare dal 23 dicembre 2015 all’8 dicembre 2016, con estrazione finale il 9 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *