Concorso a premi Highlander Battle Chips

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da San Carlo e dedicato alle patatine Highlander vi darà la possibilità di vincere tantissimi buoni acquisto e ricariche telefoniche. Si partecipa gratis o con acquisto, in questo ultimo caso potrete vincere un superpremio finale da 4000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Highlander Battle Chips: una volta raggiunta la pagina potrete decidere se partecipare in modalità gratuita o con acquisto. Nel primo caso dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e iniziare il semplice gioco, nel secondo caso invece la registrazione prevederà l’inserimento dei dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Highlander in promozione. In ogni caso avrete la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi in palio, differenti in base alle modalità di gioco.

Premi in palio

Per chi partecipa al concorso senza acquisto in palio 126 magliette brandizzate Highlander e 126 ricariche telefoniche da 10 euro. Per chi invece partecipa al concorso con acquisto in palio ci sono 63 buoni acquisto Edenred, ciascuno del valore di 40 euro, 9 buoni acquisto da 400 euro e un superpremio finale consistente in un buono acquisto da 4000 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 febbraio 2016 al 3 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *