Concorso a premi Humana le belle mascherine

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi gratis è dedicato ai bambini e al carnevale: quale maschera indosserà il vostro bambino? Per partecipare sarà sufficiente pubblicare la sua foto su Instagram taggando @HumanaItalia e riportando gli hashtag #HumanaItalia e #LeBelleMascherine, in palio un kit svezzamento Humana! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Humana le belle mascherine: dovrete caricare attraverso il vostro account Instagram una foto artistica che inquadri vostro figlio taggando la foto con @Humanaitalia e utilizzando gli hashtag #LeBelleMascherine e #humanaitalia. Il post con cui caricate la foto deve essere pubblico e la foto deve rispettare le policy di Instagram. Potrete partecipare con più fotografie, ma potrete essere selezionati dalla giuria una sola volta. Alla fine del periodo concorsuale una giuria composta da 3 persone si riunirà per valutare i contributi inviati e decreterà i vincitori dei premi in palio.

premi in palio

Ogni settimana i 2 vincitori riceveranno ciascuno un Kit composto da prodotti Humana quali Biscotto Bio, Omogeneizzato Mela Bio, Omogeneizzato Pollo Biologico, Omogeneizzato Manzo Bio, Omogeneizzato merenda Pera e Yogurt, Crema di Cereali Semolino Bio, Pastina Fili d’Angelo Bio, Pappa Lattea Biscotto, Merenda Vaniglia, Piattino Puffi e Posatine Puffi.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 febbraio 2016 al 14 febbraio 2016, con decisione della giuria entro il 18 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per leggere il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *