Concorso a premi Mediaset Premium Fai la differenza

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Mediaset Premium e denominato Fai la differenza vi darà la possibilità di vincere un kit Gatorade semplicemente rispondendo ad una domanda a tema Champions League. Ci sono 9 sessioni di gioco, con 10 fortunati vincitori a sessione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi gadget di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mediaset Premium Fai la differenza: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi con tutti i vostri dati personali e poi rispondere ad una domanda legata al mondo della Champions League. Ad ogni domanda, che varierà durante il concorso, saranno associate tre possibili risposte. Tutti gli utenti che risponderanno alla domanda parteciperanno automaticamente all’estrazione finale, di dieci vincitori per ogni sessione.

Estrazione finale

Sarà prevista un’unica estrazione finale che si effettuerà entro il 15 giugno 2016 alla presenza del funzionario camerale o di un notaio che estrarrà dieci vincitori per ogni sessione di gioco. Ogni vincitore si aggiudicherà un kit Gatorade contenente una bottiglia di GATORADE 500ml, una borraccia, un telo spugna e un borsone sport.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 febbraio al 28 maggio 2016, con estrazione finale entro il 15 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Mediaset Premium Fai la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *