Concorso a premi Movieplayer, vinci un anno di grande cinema

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis messo a disposizione da Movieplayer vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 92 carnet di 5 ingressi al cinema, e in estrazione finale un The space VIP Pass per un anno di cinema gratis! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti d’ingresso a cinema, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Movieplayer, vinci un anno di grande cinema: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo nell’apposito spazio i vostri dati anagrafici e l’indirizzo e-mail. Successivamente dovrete guardare il trailer del film Lo chiamavano Jeeg Robot e rispondere ad una domanda su di esso. In caso di risposta esatta scoprirete subito se avrete vinto uno dei 92 carnet da 5 biglietti “The Space” in palio con in modalità instant win, ma non finisce certo qui, perchè così facendo potrete partecipare all’estrazione finale del superpremio in palio.

Premio in palio

Ad estrazione finale fra tutti i partecipanti in palio due The space VIP Pass da 1800 euro ciascuno, che darà la possibilità di assistere ad un film al giorno per tutte le proiezioni incluso 3D entro il 31 dicembre 2017.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 febbraio 2016 al 31 dicembre 2016, con estrazione finale del premio entro il 15 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *