Concorso a premi Nescafè Nextdoor Hello

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Nestlè si chiama Nescafè Nextdoor Hello e vi darà la possibilità di vincere un viaggio da sogno. Per partecipare dovrete formare una coppia e farvi votare. In palio anche Smartbox, cene al ristorante e per i votanti un kit di tazze Nescafè! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nescafè Nextdoor Hello: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo i vostri dati anagrafici obbligatori (nome, cognome, data di nascita) e iniziare il gioco. Dovrete formare una coppia caricando una foto e un video e al termine del periodo di validità del concorso tra tutte le coppie una giuria interna ne sceglierà 20, e in seguito una giuria Nestlé sceglierà le tre coppie che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Per le coppie in palio un Viaggio per 4 persone per la prima coppia classificata, due Smartbox “Momenti da sogno” per la seconda coppia classificata e una cena per la terza coppia classificata. Ma ci sono premi anche per i votanti, che potranno aggiudicarsi 50 kit di tazze Nescafé (ogni kit è composto da 2 tazze).

Scadenza

Si può partecipare dal 31 gennaio al 13 marzo 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *